EZTrader si espande in mercato francese

Attraverso FX online e Accordo di partenariato binario con l’AS Monaco Football Club. AC Monaco diventa il quinto top-flight squadra europea di unire le forze con EZTrader auf dieser seite.

MONACO – (BUSINESS WIRE) – EZTD, leader mondiale di trading online di opzioni binarie, è lieta di annunciare di aver siglato un accordo di partnership triennale con l’AS Monaco Football Club ( “AS Monaco”). A partire da subito, EZTrader ( “la Società”) sarà Gazzetta FX online e binario Partner di AS Monaco fino alla fine della stagione 2018.

Questo è il quinto accordo del genere Broker ha firmato l’anno scorso con i principali paesi europei, che lo rende una delle opzioni binarie principali piattaforme di trading nella regione. Secondo i termini della partnership, Broker godrà di materiali di marketing condivise e la pubblicità con la squadra di calcio di primo piano. La Società avrà anche ampi diritti di pubblicità a partite in casa per l’AS Monaco allo Stade Louis II, che appare sul LED digitale schede, oltre pubblicità schermo gigante e una notevole copertura sul fondale intervista.

EZTrader commercio in espansione

(EZTrader) La Società ritiene che la collaborazione

con l’AS Monaco si espanderà la sua portata e promuovere ulteriormente il suo marchio nel Principato di Monaco e la Francia. Altre partnership / sponsorizzazioni includono squadre leader europei come Everton Football Club, VfL Wolfsburg e AIK Calcio Svezia. EZTrader è anche un sostenitore di sport femminili e sponsorizza la squadra di calcio del VFL Wolfsburg donne così come DHB, la Nazionale tedesca femminile di pallamano.

Monaco è una squadra europea superiore a giocare nella Ligue 1 francese – la massima divisione del calcio francese. La squadra ha vinto la Ligue 1 di sette volte e stato secondi classificati altre cinque volte. Ha anche vinto i francesi coppa cinque volte, così come più di altri titoli. Come partecipanti regolari in UEFA Champions League e UEFA Europa League, l’AS Monaco gode di vasta popolarità nel Principato di Monaco, Francia e in tutta Europa.

EZTrader è piattaforme opzioni binarie più consolidati e più popolari in Europa

Broker è piattaforme opzioni europee più consolidati e più popolari binari, rinomato per la sua affidabilità e facilità d’uso. Come pioniere della regolamentazione nel settore, l’azienda ha goduto di una rapida espansione in tutta Europa negli ultimi anni. Gode di partnership con diverse squadre europee massima serie del calcio e sta cercando di rafforzare ulteriormente la propria presenza nei mercati francesi.

EZTrader CEO, Shimon Citron, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto AS Monaco FC alla crescente famiglia Broker. Questa partnership riflette il nostro impegno comune per la professionalità, la leadership e il successo. Sia Broker e AS Monaco sono leader, i marchi di grande reputazione e popolari in Francia, in Europa e oltre. EZTrader vede l’ora di consolidare ulteriormente ed espandere la sua portata nei mercati francese ed europeo. Come pionieri nel commercio on-line dall’inizio del settore, EZTrader offre ai suoi clienti una esperienza di trading unica e trasparente su una piattaforma di trading innovativi, affidabili e completamente regolamentato. ”

Vadim Vasilyev, vice-presidente e CEO di AS Monaco, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di avere EZTrader come nostro nuovo partner ufficiale per le prossime tre stagioni. AS Monaco auspica di lavorare con broker a collaborare e crescere insieme. ”

EZTrader Inc., è completamente regolamentato e autorizzato dalla CySEC di operare in tutta l’Europa. Come piattaforma leader opzioni binarie, è un pioniere della regolamentato, sicuro ed equo trading online. Broker vanta una delle piattaforme di trading più sicuro, affidabile e di facile utilizzo, fornendo ai clienti una vasta scelta di opzioni di trading.