PeniMaster: I miei risultati e guadagni

Che cosa è questo Extender?

PeniMaster è un all tedesco estensore del pene eretto. A causa del fatto che si tratta di un extender suo scopo primario è quello di aumentare la lunghezza del pene piuttosto che la circonferenza su questa pagina. Mentre alcuni guadagni di giro può essere fatto, che non è l’obiettivo primario di questo dispositivo e qualcosa che si dovrebbe essere a conoscenza. Quando ho comprato questo dispositivo stavo semplicemente alla ricerca di guadagni di lunghezza e, come si sta andando a scoprire che è esattamente quello che ho ottenuto il contenuto di questo sito.

Immediatamente quello che si noterà da PeniMaster che separa da tutti gli altri estensori là fuori sul mercato oggi è l’incredibile quantità di caratteristiche e il valore che si ottiene quando lo ordinate visualizzare questo link. Questa cosa è veramente marmellata imballato con le caratteristiche rispetto alle altre cose là fuori. Ad esempio, questa estensione non solo utilizza un sistema di cintura di tensione si trovano in pochi estensori ma utilizza anche la classica asta di sistema vero e provato che troverete nel 80% dei dispositivi diffusi sul mercato attualmente.

Questo di per sé è uno dei motivi per cui il PeniMaster è a mio parere il più grande estensione là fuori; semplicemente perché ha qualcosa per tutti ed è estremamente versatile.

PeniMaster

PeniMaster: Come funziona questa cosa funziona?

Come ogni extender, utilizza continua tensione prolungata e progressiva nel nostro di allungare lentamente, lacrima, e ricostruire il pene in una versione più grande e migliore di se stesso su tutta la linea.

Per cominciare, il dispositivo viene fornito con un glande-camera che è come una piccola cupola in cui si inserisce la testa del vostro pene. Al fine di ottenere in questa camera sul lato opposto è una valvola in cui è possibile utilizzare un tubo di aspirazione o di aspirazione palla-pompa al fine di creare l’aspirapolvere. Pompando o succhiare in uno di questi dispositivi si sono essenzialmente te succhiare nella camera del glande. La cosa fantastica di questo è che la camera di glande non porta alla circolazione del sangue cut-off che è comune ad ogni estensione che utilizza una cinghia o caratteristica cappio al glande per tenerti in.

Una volta che siete all’interno della camera di sua giunto il momento di iniziare la tensione. Da qui si ha l’opzione di usare la cintura o la barra di sistema che in genere si dovrebbe acquistare due estensori del tutto diversi per ottenere entrambe queste caratteristiche.

Con le aste si allega loro parallele al vostro pene in cui una estremità è contro il pube e l’altro collegato al glande-camera. Con la cintura un’estremità può essere avvolto intorno alla spalla, gamba, o del tronco per esercitare la forza di trazione, mentre l’altro collegato al glande-camera.