Rivedere il Broker Plus500

In questa recensione di Broker plus500 cercherò di essere il più imparziale possibile, che broker è il broker che uso regolarmente CFD a speculare. broker è considerato da piccoli investitori come uno dei migliori broker per intra – giorno di negoziazione e on-line, che consente il funzionamento con una varietà e gran numero di CFD, Foreign Exchange (Forex), indici e materie prime, tutte con spread e senza commissioni, che svilisce notevolmente speculando con i CFD. controllare questo sito…

Da poco plus500 è diventata sponsor Atletico Madrid, e se il calcio è una delle tue passioni, si è visto come i giocatori guardano il proprio logo sulle maglie della squadra di calcio di Madrid.

Plus500 State Capital edilizia

Broker plus500 Sicurezza

La prima cosa che mi piace di controllare qualsiasi intermediario è la sicurezza, e broker non sarebbe meno. broker, come possiamo vedere sul loro sito web, è di proprietà di plus500 UK Ltd, con sede nel Regno Unito, e ha i suoi uffici a Londra. La società è controllata e regolamentata dalla Financial Services Authority condotta (FCA) nel Regno Unito.

broker, come una società di servizi finanziari europei, è subordinata al rispetto di MiFID, che richiede tutte le banche e gli intermediari per separare i conti di clienti rivenditori. Il presente regolamento entra per garantire che il denaro non potrà mai essere utilizzato nel caso in cui plus500 ha avuto problemi economici.

Nel Regno Unito, come accade in Spagna con Fogain, aziende impegnate nella fornitura di servizi finanziari: prestiti, banche, compagnie di assicurazione, sono coperti da un’assicurazione simile:. FSCS (Financial Services Compensation Scheme) questo corpo protegge i titolari di conti con un massimo di 85.000 sterline a testa

Penso che si può stare tranquilli con il denaro che abbiamo depositato plus500 perché è difficile per il broker per usare il nostro fondi, regolamentazione e vigilanza, e se non vi è alcun tipo di problema finanziario, abbiamo i FSCS per coprire questi incidenti.

Strumenti broker offerte

Il Broker broker ha la propria piattaforma. Questo va bene, perché ti permette molte attività in altre piattaforme come Metatrader, non sono disponibili. D’altra parte, la piattaforma è molto semplice. La piattaforma di trading plus500 è molto semplice ed intuitiva, ideale per gli investitori che stanno iniziando nel Trading.

Ha le nozioni di base, si possono fare studi utilizzando gli indicatori tecnici più comuni: le bande di Bollinger, MACD, medie mobili, ecc piattaforma broker è totalmente on-line, è possibile operare da qualsiasi postazione con accesso a Internet, che consente di essere in qualsiasi attento alle l’evoluzione delle vostre posizioni ora, così come gli allarmi accesso citazione che è possibile programmare sulla piattaforma di ricevere sul proprio cellulare via SMS. al fine di operare dal proprio telefono cellulare, è possibile accedere al App Store, iTunes di Apple, se il telefono cellulare è il marchio.

Se si dispone di un telefono Android pudes andare al negozio di app di Google Play. In una delle due piattaforme troveranno applicazione plus500 per seguire l’evoluzione delle tue posizioni da cellulare, ricevere avvisi, in ultima analisi, comprare e vendere CFD da qualsiasi luogo dove ti trovi.